La nostra Bauletto e Pochette selezionate per la serieTV di NETFLIX “Sorelle Per Scelta”

Dopo una lunga selezione, portata avanti dalla professoressa Mary, che oltre essere una costumista per televisione e cinema, è anche insegnante all’accademia della moda di Roma. La nostra Bauletto e Pochette, della linea Diamante, sono state selezionate per la serieTV di NETFLIX “Sorelle Per Scelta”, con la regia di Manuela Metri.

Sono state inserite in diverse scene, soprattutto in quelle dove l’attrice, la bravissima Linda Battista, è in abito elegante dal notaio.

La preferenza è caduta sulle nostre creazioni, perché trasmettono raffinatezza, e forte personalità individuale. Questa è ciò che ha dichiarato la signora Mary, a motivazione della loro scelta.

Sorelle Per Scelta concorrerà a New York, al premio : The National Academy Of Television Arts & Sciences.

SerieTV NETFLIX "Sorelle Per Scelta" La serie narra le vicende di tre sorelle, che dopo aver ereditato dal padre il casolare di famiglia, nelle campagne calabresi, devono decidere cosa farne. Ognuna ha dei conti in sospeso con le altre sorelle, e tutte hanno idee differenti di cosa fare dell’eredità. I loro piani verranno messi in pericolo dalla giovane moglie del padre defunto.

La serie è girata in lingua italiana e doppiata in inglese, per essere trasmessa in tutti i paesi dove opera la piattaforma NETFLIX.


Per noi è una nota d’orgoglio, che professionisti di questo calibro, abbiano trovato in LeCorsaire la chiave giusta per trasmettere le loro emozioni. Se poi pensiamo a come i primi schizzi della linea Diamante siano stati fatti su un tovagliolo in un bar.

14 visualizzazioni0 commenti